Leasing beni strumentali

Il servizio di leasing di beni strumentali è pensato per facilitare l’investimento in apparecchiature dei settori IT, Telecomunicazioni, Office Equipment, Macchinari Industriali e apparecchiature medicali ad aziende e rivenditori programmi di leasing finanziario.

Il leasing finanziario è un’alternativa interessante all’acquisto e al finanziamento tradizionale per le aziende che desiderano diventare proprietarie delle attrezzature, perché esercitando una semplice opzione al termine del contratto è possibile acquistare i beni a titolo definitivo.
Banca IFIS Impresa, forte di una struttura operativa affermata e flessibile, ha sviluppato soluzioni di leasing di beni strumentali per soddisfare le esigenze di tutto il mondo produttivo: dal piccolo artigiano, al libero professionista, alle piccole-medie imprese.

Con Banca IFIS Impresa puoi fare un leasing anche con una durata limitata, a partire da 24 mesi

Solitamente suggeriamo di fissare una durata del leasing pari alla vita utile del bene, ai fini aziendali, in modo da allineare gli esborsi finanziari ai benefici ottenuti. La nuova disciplina fiscale, entrata in vigore il 30 aprile 2012, ti consente di stipulare un contratto di leasing con una durata inferiore a quella fiscalmente prevista, mantenendo la possibilità di dedurre i canoni con la durata fiscalmente ammessa.

Lo sapevi che puoi finanziare Software a condizione che sia parte integrante dell’Hardware e nella misura massima del 20%?

Con noi hai la possibilità di finanziare Software e “Soft costs” (consegna, installazione, collaudo) abbinate al finanziamento Hardware, coerentemente valuteremo la congruità della percentuale di anticipo.

Abbiamo pensato anche all’assicurazione Furto e Incendio

Tutti i contratti di leasing di beni strumentali prevedono una assicurazione Furto e Incendio sui Beni.
Per semplificare l’operatività, contestualmente al contratto, puoi decidere che i Beni in leasing siano inclusi nella copertura assicurativa di Banca IFIS Impresa.
Il costo del servizio, chiaramente indicato nel contratto, è molto conveniente perché proposto con le nostre convenzioni e senza alcun ricarico.

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta