Factoring e pubblica amministrazione

Sei un’impresa fornitrice di beni e servizi alla pubblica amministrazione? Vanti dei crediti e sei soggetto a ritardi di pagamento ormai insostenibili?

 

Banca IFIS Impresa ha la soluzione che fa per te!

I ritardi nei pagamenti della Pubblica Amministrazione italiana stanno limitando in maniera decisa la liquidità finanziaria di aziende e Piccole Medie Imprese, impedendo loro di far fronte agli impegni di brevissimo periodo. Molte realtà, seppur solide e virtuose, si stanno trovando in difficoltà e necessitano di un sostegno economico per non incorrere in problemi che potrebbero compromettere la vita aziendale.

Hai un’impresa che lavora con la Pubblica Amministrazione? Prova il nostro test e scopri se la tua azienda è finanziabile.

VANTAGGI

Banca IFIS Impresa può sostenere il tuo lavoro verso la Pubblica Amministrazione attraverso questi servizi:

  • smobilizzo del proprio portafoglio di crediti commerciali e fiscali vantati verso la Pubblica Amministrazione
  • assistenza dell’azienda nella gestione e nel recupero dei crediti vantati verso la PA
  • ottenimento in tempi rapidi della liquidità necessaria, riducendo l’impatto negativo dei ritardi di pagamento nell’amministrazione e gestione aziendale.

Mettiti in contatto con noi e troveremo la soluzione più adatta alla tua azienda.

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta