Finanziamenti alle aziende

Fornire credito alle aziende è il bisogno che noi di Banca IFIS Impresa vogliamo soddisfare.

L’esperienza trentennale che abbiamo al servizio delle imprese ci permette di soddisfare in modo eccellente il bisogno di credito che hanno le aziende, un bisogno che oggi è così difficile da soddisfare. Grazie alla capacità che abbiamo maturato di combinare gli strumenti finanziari legati al credito commerciale e al Factoring, possiamo sostenere le imprese virtuose, anche piccole, che lavorano e che quotidianamente conquistano nuovi spazi di mercato. Siamo presenti su tutto il territorio italiano e siamo disponibili a venirti a trovare in azienda, senza alcun impegno da parte tua, per proporti le nostre soluzioni di finanziamento alle aziende. Banca IFIS Impresa è un marchio commerciale di Banca IFIS, che fa parte di un gruppo bancario con respiro europeo e che da più di trent’anni concentra il suo lavoro nel finanziare il credito commerciale dalla piccola e media impresa italiana e europea.

infografica

cliente debitore

 

Hai bisogno di un finanziamento?

  • I tuoi clienti sono principalmente aziende o è la pubblica amministrazione?
  • Hai crediti di buona qualità?
  • Hai bisogno di liquidità?
  • Fai fatica a farti pagare?
  • Devi subire condizioni di pagamento troppo dilazionate nel tempo?
  • Vuoi la certezza dei tempi di pagamento?
  • Vuoi garantirti dalle insolvenze dei tuoi clienti?

I requisiti delle aziende finanziabili

I finanziamenti di Banca IFIS Impresa, attraverso il servizio di factoring, sono rivolti alle aziende che operano in settori la cui dilazione di pagamenti ai clienti è un fattore critico di successo.
Il requisito per accedere a questi finanziamenti è che le aziende che li richiedono devono lavorare con grandi aziende o con la pubblica amministrazione (B2B), non con le persone fisiche (B2C).
Le aziende finanziabili sono accumunate dalla difficoltà di riscossione dei crediti con i propri clienti/fornitori e da un rapporto di fornitura continuativo con queste imprese.
Banca IFIS Impresa può, grazie al factoring, portare immediata liquidità ai propri clienti che possono quindi avere crediti anticipati, veloci e garantiti.
Quali sono, quindi, i requisiti che le imprese devono soddisfare per accedere al factoring di Banca IFIS Impresa?

1-150x150 LAVORARE CON ALTRE AZIENDE O CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E NON CON PERSONE FISICHE

2-150x150 AVERE RAPPORTI DI FORNITURA CONTINUATIVI CON LE LORO AZIENDE CLIENTI

3-150x150 VANTARE CREDITI COMMERCIALI VERSO I LORO PRINCIPALI CLIENTI E VOLER ACCEDERE A IMMEDIATA LIQUIDITÀ

 

Scopri le imprese finanziabili. Ti riconosci in loro? Contattaci, troveremo la soluzione più adatta per la tua azienda.

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta