Progetti per le imprese

Banca IFIS Impresa è costantemente al lavoro per valorizzare le imprese italiane, trasmettere informazione e aiutare le aziende a digitalizzarsi creando valore ed innovazione.

Vari sono i fronti sui quali Banca IFIS Impresa è attiva, tutti progetti dedicati a PMI e ad artigiani che vogliono innovarsi e reinventarsi, alle aziende clienti che desiderano raccontare la loro storia e il loro rapporto con la Banca, e alle grandi imprese che sono d’esempio per chi ha voglia di crescere sia esternamente, che internamente, accrescendo il proprio valore quotidiano.

 

 

Botteghe Digitali

Botteghe Digitali è il progetto di Banca IFIS Impresa dedicato alle eccellenze del Made in Italy.
Gli artigiani selezionati sono guidati in un percorso di innovazione da coach e professionisti di settore, che li porterà ad acquisire le competenze necessarie per diventare imprese di successo.

La seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, con più di un milione di visualizzazioni della web serie, prevede la formazione di dieci realtà italiane, tra le tante che si sono candidate per accedere a questa occasione unica.
Scopri di più su www.botteghedigitali.it.

Scopri di più

 

 

Botteghe Digitali

New Craft Club è un club dedicato alla digitalizzazione, all’informazione e alla presentazione di aziende virtuose che si sono distinte nell’arte del Made in Italy.Un progetto in crescita, presentato alla Triennale di Milano nel 2016, che si svilupperà nel corso del 2017, quando si terranno i primi incontri itineranti. Lo scopo dell’iniziativa è di creare un ambiente ideale in cui le aziende possono confrontarsi e apprendere le tematiche specialistiche dettate dalle esigenze e dagli sviluppi dei mercati. Sarà un reale osservatorio privilegiato sulle dinamiche emergenti nell’area della digitalizzazione delle attività artigiane grazie al contributo di ricercatori, operatori e consulenti.

New Craft Club vuole essere una community fondata sulla logica dello scambio e del confronto di esperienze e conoscenze del saper fare, in un periodo storico dettato da grandi trasformazioni.

Scopri di più

 

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta