Infind si trova a Pescantina, in provincia di Verona ed è specializzata nella progettazione e costruzione di banchi di controllo funzionale, controllo qualità ed assemblaggio di fanali e proiettori per autoveicoli.

L’azienda, nata nel 1982, ha visto negli anni una crescita costante che ha portato oggi alla suddivisione in due stabilimenti distinti: uno dedicato all’automazione e uno dedicato alla parte meccanica.
In totale oggi conta circa 30 dipendenti ed è il punto di riferimento per i più importanti marchi automobilistici.

Infind ha obiettivi a lungo termine chiari e lungimiranti: ampliare l’orizzonte inernazionale dei propri clienti, far crescere le due imprese Infind Automazione e Infind Meccanica per essere sempre più specializzati e all’avanguardia in questo settore.

La solidità aziendale attuale è frutto di scelte ponderate nel tempo e di consolidati flussi che regolano il processo di produzione: ogni commessa inizia con una riunione tecnica e prosegue con la progettazione e la costruzione meccanica. Si arriva così alla costruzione della macchina che viene ingegnerizzata con software su misura ed infine alla fase di test.

“Con Banca IFIS Impresa ci troviamo bene, sia con le persone perchè abbiamo sempre trovato una grande disponibilità e una grande velocità nelle risposte, sia per le regole che stanno alla base del rapporto, perchè sono poche e chiare.”
Antonio Vangi, Amministratore Infind srl