#TourPMI torna in Sicilia e per la terza tappa del suo viaggio fa visita a Oranfrizer, azienda leader nel mercato ortofrutticolo: più precisamente siamo a Scordia, in provincia di Catania.

“Tutto quello che è Sicilia noi cerchiamo di farlo, di produrlo, ma di distinguerci sempre nella qualità. Qualsiasi prodotto ci sia in Sicilia che può dare lustro alla nostra terra noi cerchiamo di produrlo”.
Nello Alba, Amministratore Unico Oranfrizer srl

Fondata nel 1962 dal Cav. Giuseppe Alba, inizialmente l’azienda riforniva i principali mercati ortofrutticoli del Centro-Nord Italia. Dal 1968, intuendo le potenzialità della grande distribuzione organizzata, l’azienda decide di sviluppare questo canale: grazie ad una crescita costante, Oranfrizer diviene leader in Sicilia nel suo settore.

Oggi il Gruppo Oranfrizer – che conta circa cento dipendenti ed attiva un indotto di oltre 250 addetti – è in continuo sviluppo e punta soprattutto sui mercati internazionali.

 

“Banca IFIS Impresa ci aiuta tantissimo perché ci dà la possibilità di anticipare i contratti sui nostri clienti e quindi di dare ai produttori quello di cui hanno bisogno all’inizio di ogni stagione. Con il referente di Banca IFIS Impresa c’è questa celerità nei rapporti, quando serve qualcosa si è subito pronti a rispondere a qualsiasi cosa, cosa che non è molto facile da avere”.
Nello Alba, Amministratore Unico Oranfrizer srl

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta