TourPMI arriva a Napoli, presso la Terracciano Service, azienda leader in Italia nel settore trasporti e logistica.

Terracciano Service è partner principale di Tgroup SpA?, che gli affida la movimentazione e la spedizione della merce per i propri clienti.

L’azienda conta 170 dipendenti e opera con 20 sedi in tutta Italia; sono più di 500 mezzi in movimento ogni giorno e circa 110.000 i metri quadri di spazio a disposizione.
Una forte visione green sta alla base delle scelte aziendali, che vedono l’utilizzo di mezzi Euro 6 e auto elettriche per i movimenti nei centri delle città.

L’attività prevalente è il trasporto merci per conto di terzi, sia su strada che intermodale, cioè combinando il trasporto iniziale e finale su strada e la percorrenza più lunga via nave o rotaia.

Banca IFIS Impresa aveva tutti i requisiti per essere partner della Terracciano Service. Utilizziamo sia il servizio di factoring che il servizio di leasing, con cui abbiamo preso recentemente 22 casse intermodali.
Vito Vigliotti, Direttore Finanziario Terracciano Service.

La Terracciano Service è un’azienda che investe, sia sul personale dipendente. le proprie risorse, che sui mezzi per espletare le proprie attività.
Enza Capasso, Responsabile Amministrativo Terracciano Service.