Yachtline è la tredicesima protagonista di TourPMI: un’azienda specializzata negli arredi per Yachts che si trova in provincia di Pisa, a Bientina.

Yachtline progetta e costruisce e gli interni e gli arredi degli Yachts. Qualità, precisione ed innovazione sono le caratteristiche che fanno di questa impresa il punto di riferimento per gli armatori nazionali ed esteri.

L’azienda gestisce fino a 8 commesse contemporameneamente e ognuna di queste ha una durata minima di 18 mesi.

“Il nostro lavoro verte su un’intuizione, che abbiamo avuto attorno agli anni ’90, di simulare in fabbrica gli spazi degli Yacht. Questo è stato il successo della nostra azienda.”
Fiorenzo Bandecchi, Amministratore Yachtline.

Yachtline infatti ricrea presso il proprio stabilimento tutte le cabine dello yacht che, dopo la visione dell’armatore o del proprietario, vengono smontate in ogni suo pezzo, imballate e spedite. Tale operazione viene facilitata dal brevetto realizzato dall’azienda, che permette una codifica speciale per ogni pezzo creato.

Yachtline per il proprio futuro punta ad approcciare il mercato degli aerei privati, per creare interni ed arredi su misura anche per questo settore.

Il rapporto con Banca IFIS Impresa è sempre stato distinto dalla professionalità dei suoi operatori. E’ basato sulla professionalità, sulla correttezza e sulla precisione.
Banca IFIS Impresa è per noi sicurezza, dinamicità e efficacia nel risultato delle operazioni.
Fiorenzo Bandecchi, Amministratore Yachtline.