Incontriamo il Gruppo Arroweld, dove Andrea Giometto, AD, definisce il suo rapporto con Banca IFIS Impresa semplice e innovativo.

Il Gruppo Arroweld Italia è un’azienda italiana fondata nel 1976, oggi leader di mercato nella distribuzione industriale.

Nello specifico, Arroweld si occupa di tecnologie di saldatura, utensileria professionale e strumenti di misura e controllo. L’azienda si trova in provincia di Vicenza e vanta un fatturato di 100 milioni di euro, con 350 collaboratori diretti, 1000 indiretti, 8 aziende consolidate, ben 22 siti e filiali ed un centinaio di aziende partecipate.

Negli anni il gruppo ha saputo rinnovarsi divenendo un’impresa multicanale e multisettoriale, sempre proiettata verso l’espansione.

Arroweld Italia ha visto in Banca IFIS Impresa il partner ideale per risolvere le proprie difficoltà legate alla gestione di clienti con grandi fatturati, affidandone la completa gestione all’istituto di credito.

Andrea Giometto, Amministratore Delegato del Gruppo, definisce Banca IFIS Impresa con tre caratteristiche: “semplicità, innovazione e vicinanza”.

Il prossimo obiettivo dell’azienda? Continuare a crescere tramite acquisizioni, espandendo ancor di più i prodotti, i mercati e i canali di riferimento per il Gruppo Arroweld Italia.
“Viste le difficoltà nell’ottenere il credito, abbiamo selezionato accuratamente la clientela e il partner giusto a cui affidarci per questo abbiamo iniziato a lavorare con Banca IFIS Impresa.”

 

“Banca IFIS Impresa è semplicità, ha un approccio innovativo e ci sostiene con un supporto nella gestione dei crediti. Grazie all’anticipo del credito e al supporto di Banca IFIS Impresa possiamo crescere e pensare al futuro.”

Andrea Giometto AD, Gruppo Arroweld Italia S.p.a. www.arroweld.it

 

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, dichiaro di aver preso visione della Web Privacy Policy. I dati forniti saranno trattati esclusivamente per adempiere alla tua richiesta