CENTROSTILEDESIGN è uno studio di progettazione con sede a Mordano (BO) impegnato sia nell’ambito del design nautico che nella progettazione di soluzioni tecnologiche per macchinari industriali.
I principali business dell’azienda sono due: il primo è nel settore nautico e in particolare la progettazione di barche a motore e a vela, mentre il secondo è per il comparto industriale dove progettano soluzioni innovative dedicate a diversi ambiti, come macchinari agricoli, edili, tecnologie legate all’automazione e alla movimentazione, progetti destinati al settore ferroviario e della difesa.
Nella progettazione di yacht di design la sfida è di accompagnare i propri clienti lungo tutto il percorso progettuale, concentrando all’interno di CENTROSTILEDESIGN diverse professionalità altamente specializzate nei diversi processi della filiera produttiva. Lo studio si distingue dunque sul mercato per la scelta di una visione olistica del prodotto che viene curato in tutte le sue fasi dalla nascita dell’idea, alla progettazione del modello, fino a raggiungere il risultato finale.
In questo percorso la qualità estetica svolge un ruolo fondamentale ed è parte integrante in tutte le fasi di progettazione del prodotto. La scelta di un team poliedrico deriva proprio dalla volontà di non segmentare la catena produttiva, ma riunire le risorse per ottenere i migliori risultati in ambito ingegneristico, ergonomico e di design.
L’esperienza maturata nel tempo grazie alla collaborazione con grandi brand del settore nautico hanno permesso a CENTROSTILEDESIGN di far crescere i propri standard raggiungendo livelli di qualità ed affidabilità eccellenti.
CENTROSTILEDESIGN offre inoltre una vasta gamma di servizi indirizzati al settore industriale, di cui si sono già serviti grandi gruppi industriali italiani, a partire dal design e dalla progettazione delle diverse soluzioni tecnologiche fino alla realizzazione dei modelli e della documentazione tecnica.

Il design

Il cantiere

La realizzazione

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST