Effebiquattro

Effebiquattro è un’azienda a gestione familiare leader nel settore della costruzione di porte da interno. I prodotti di Effebiquattro, però, non sono solo destinati alla distribuzione di massa, ma anche al settore delle porte di design e di lusso.

Quest’importante azienda della Brianza, infatti, ha costruito le porte per La Scala di Milano (quando è stata ristrutturata) e per il Bosco Verticale, che nel 2015 è stato votato come miglior grattacielo del mondo dal Council on Tall Buildings and Urban Habitat.

Effebiquattro punta molto sull‘innovazione in un settore antico come quello delle porte, cercando di fornire prodotti sempre più efficienti: realizza porte acusticamente isolate, brevetta nuove tecnologie di scorrimento, utilizza serrature magnetiche senza dimenticare mai la dimensione estetica.

L’azienda crede fortemente nella comunicazione, a tal punto che ha creato una linea di riviste-catalogo per pubblicizzare i propri prodotti, divise in categorie: TocToc quella generica, DoNotDisturb quella per gli hotel, Altechnative quella per le innovazioni tecnologiche e Artelier quella del settore di lusso.(www.effebiquattro.it)

Cura dei particolari, semplicità, eleganza: questa è la filosofia di questa realtà, che abbiamo voluto riassumere in un video che sottolinea la qualità e la professionalità che l’azienda mette nella lavorazione di ogni suo prodotto.

La rivista Altechnative

La rivista Do Not Disturb

La rivista Artelier

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST