Tosingraf

Tosingraf è un’azienda del Vicentino, fondata negli anni ’70, che da oltre quarant’anni è leader in Italia nella produzione e commercializzazione di attrezzature e strumenti per il dopo stampa, come la rilegatura, la plastificazione e il transfer a caldo.

Tosingraf si occupa inoltre della produzione di macchine sotto il marchio MAMO, riuscendo in questo modo a raggiungere clienti fuori dall’Italia con esigenze specifiche, adattandosi con agilità alle loro richieste.

Tra i punti di forza dell’azienda vi è anche la grande attenzione verso il cliente: Tosingraf, infatti, dà molta importanza all’assistenza dopo la vendita grazie ad un’estesa rete di agenti e liberi professionisti. Il personale pone come priorità la soddisfazione dei propri consumatori, che cerca di gratificare utilizzando strumenti sofisticati per garantire la migliore qualità dei prodotti.

L’obiettivo dell’azienda consiste nel creare uno storytelling emozionale dell’intero processo produttivo e della filosofia aziendale. Da qui è nata l’idea di creare un video incentrato non solo sulla figura del titolare (con un’intervista), ma si è cercato anche di catturare il trasporto e la dedizione degli impiegati attraverso delle riprese fatte all’interno dell’azienda stessa.

 

 

L'incontro

I proprietari

I ricordi

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST