L’azienda

IDEA MODE è un’azienda leader nel settore dell’abbigliamento casual soprattutto denim. I suoi prodotti sono realizzati nel pieno rispetto degli standard di risparmio energetico ed ecosostenibilità, a partire dal cotone utilizzato fino ai trattamenti di lavaggio e tintura. L’azienda ha fatto del Made in Italy la propria cultura e passione, ponendo particolare cura nella ricerca per creare capi sempre di alta qualità.

 

Abbiamo intervistato Linda Pianura, CFO di IDEA MODE, che ha commentato così l’esperienza vissuta:

 

Il Progetto

Abbiamo colto con interesse l’opportunità di far parte del progetto New #TourPMI e ospitare gli studenti, è stata per noi un’esperienza di crescita e confronto molto importante.

Esporre e spiegare il nostro percorso, le nostre strategie future, i nostri obiettivi ci ha permesso, al contempo, di condividere e focalizzare aspetti della nostra storia passata offrendoci nuovi spunti di riflessione.

 

Gli elaborati degli studenti

Faremo sicuramente tesoro dei suggerimenti ricevuti dagli studenti tra cui:

  •  L’internazionalizzazione e alla globalizzazione con particolare attenzione ai nuovi territori emergenti come suggerito.
  • L’indicazione pervenuta di puntare al mondo dei giovani quale settore di comunicazione sarà parte delle nostre linee di comunicazione futura.
  • Altro obiettivo che sarà presto preso in considerazione è la vendita on-line che rientra tra i focus che possono avvicinare il nostro brand verso un pubblico giovane e oramai connesso e cosciente dei propri acquisti.

Colgo l’occasione per ringraziare del video realizzato che racchiude tutte le fasi, l’essenza dell’attenzione verso il prodotto, dell’artigianalità della produzione e della passione delle persone coinvolte nel progetto.

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST