L’azienda

iDNA Italia Srl è un’azienda che si occupa di pelletteria di lusso, erede dalla grande tradizione della Riviera del Brenta annovera tra i propri partner brand di grande spessore. L’impresa dunque coniuga la perizia artigianale alle più avanzate tecniche di produzione curando i propri prodotti dal progetto alla realizzazione. Tutto ciò ha permesso a iDNA Italia Srl di diventare un punto di riferimento nel settore e un baluardo del Made in Italy, oltre che un polo di rilievo per la formazione di giovani professionisti.

Al centro della lavorazione vi sono naturalmente pellami di altissima qualità, selezionati accuratamente per soddisfare le esigenze dei clienti e garantire loro i massimi standard sia nella scelta della materia prima che nel suo trattamento.

 

Abbiamo intervistato Sabrina Salmena, Responsabile dell’Ufficio Personale di iDNA Italia Srl, che ha commentato così l’esperienza vissuta:

 

Il Progetto

Abbiamo accolto con entusiasmo l’opportunità offertaci da Banca IFIS di partecipare al progetto New #TourPMI. 

Condividere la nostra storia ed i nostri obbiettivi con dei brillanti universitari ci ha fornito un’originale occasione di confronto, da cui sono emersi apprezzabili spunti di riflessione.

 

Gli elaborati degli studenti

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal lavoro svolto degli studenti, ricco di entusiasmo e di competenze.

Il dinamico e vivace scambio di idee avuto nel corso della loro visita è stato uno dei modi più divertenti di formarci ed informarci.

Terremo sicuramente conto delle proposte e dei suggerimenti ricevuti nel corso della giornata che ci hanno dedicato!

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST