L’azienda

MW.FEP è un’azienda leader nel settore Eletronic Manufacturing Services: un partner completo ed affidabile che si impegna a supportare il cliente per tutte le esigenze di servizi di produzione elettronica, dalla progettazione, prototipazione fino alla produzione di volumi elevati.
L’azienda offre una qualità distintiva, soddisfa le richieste dei propri clienti, dimostrando flessibilità e concretezza nelle azioni; la risoluzione dei problemi e incertezze è parte integrante della natura stessa di MW.FEP.

 

Abbiamo intervistato Antonio Polimeno, Facilities Manager di MW.FEP, che ha commentato così l’esperienza vissuta:

 

Il Progetto

Siamo stati entusiasti sin dall’inizio di questo progetto: l’accoglienza degli studenti partecipanti al New #TourPMI è stata un’ottima opportunità per un’azienda che è curiosa di conoscere nuovi talenti e condividere feedback con costanza.
I ragazzi dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e dell’Università di Padova hanno dimostrato voglia di mettersi in gioco e un’elevata preparazione, elementi chiave per affrontare ogni tipo di task lavorativo.

 

Gli elaborati degli studenti

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dagli elaborati prodotti dagli studenti: l’autonomia nell’avanzare e la struttura nell’esposizione hanno garantito un buon risultato.
Il gruppo di lavoro ha fornito alcuni suggerimenti per migliorare la presentazione dell’azienda verso nuovi clienti; le idee sono state accolte positivamente e sono state per noi uno stimolo per vedere con occhi che rappresentano il futuro le nostre modalità.
Vogliamo ringraziare tutti gli studenti per aver contribuito, anche con i loro comportamenti esemplari, e Banca IFIS per averci invitato a partecipare a questo progetto.

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST