L’azienda

Concessionario Xerox, Super X è un’azienda impegnata ad offrire ogni giorno servizi e prodotti per la stampa professionale. L’esperienza nel settore consente all’impresa di assistere il cliente passo passo, dalla fase di vendita in cui è necessario scegliere il prodotto più adatto alle esigenze d’impiego, fino al post vendita offrendo istruzione e assistenza per il corretto utilizzo. La missione di Super X non è semplicemente fornire una stampante, ma uno strumento che aiuti e faciliti i processi lavorativi, per questo i prodotti sono molti e rispondono a bisogni specifici: dalle stampanti per ufficio, a quelle ad alimentazione continua, fino ai grandi formati, strumenti fondamentali in settori come l’ingegneria, l’architettura, le arti grafiche.

 

Abbiamo intervistato Andrea Fusillo, Socio Amministratore di Super X, che ha commentato così l’esperienza vissuta:

 

Il Progetto

I ragazzi si sono dimostrati molto preparati e molto interessati e coinvolti nel progetto e questo è stato un aspetto molto positivo. Gli studenti hanno avuto modo di visitare la sede di Rubano e quindi di vedere il processo per così dire produttivo, lì dove nascono le idee, il marketing visto che siamo un’azienda commerciale, tutti quegli aspetti che vanno a supporto dei nostri commerciali.

 

Gli elaborati degli studenti

Il lavoro degli studenti non ci ha dato nuovi spunti, ma ci ha certamente confermato che siamo sulla strada giusta, ci siamo dunque trovati allineati sulle riflessioni riguardanti le nuove tecnologie e i social, per esempio.

SCOPRI LO STRUMENTO FINANZIARIO ADATTO A TE

FAI IL TEST