Finanziamenti a medio-lungo termine

Sei un’impresa di piccole e medie dimensioni e vuoi realizzare investimenti strutturali capaci di sostenere la competitività del business?

Banca IFIS Impresa dispone di una struttura specializzata che offre il supporto di Relationship Banker per l’analisi dei progetti d’impresa e nell’individuazione nelle soluzioni più adeguate al soddisfacimento delle necessità aziendali.
Forti della nostra esperienza nel mercato delle PMI, supportiamo il ciclo operativo con interventi finanziari a medio e lungo termine che spaziano dall’ottimizzazione delle fonti di finanziamento al sostegno del capitale circolante, fino al supporto degli investimenti produttivi.

Scopri le nostre soluzioni

Finanziamento per lo sviluppo strutturale
Dedicato ai programmi di investimento finalizzati allo sviluppo aziendale: dagli immobili agli impianti, dall’innovazione tecnologica all’acquisizione di marchi e brevetti. Durata fino a 8 anni.

Finanziamento per la competitività aziendale
Pensato per investimenti e spese con finalità varie come: adeguamenti a norme di legge, tutela ambientale, sicurezza sul lavoro, scorte e altri investimenti immateriali, nonché per supportare processi di internazionalizzazione e l’ingresso in mercati esteri. Durata fino a 8 anni.

Finanziamento per le esigenze correnti
Pensato per rispondere a tutte le esigenze aziendali correnti anche non collegate a uno specifico progetto. Durata di rimborso fino a 5 anni.

 

Informazione: Alluvione nei Comuni di Livorno, Rosignano Marittimo e Collesalvetti – sospensione pagamento rate mutui.