IFIS LEASING GREEN

Il leasing di Banca IFIS Impresa si tinge di verde. IFIS Leasing Green è il progetto messo in campo da Banca IFIS Impresa per la promozione della mobilità sostenibile.

 

IL LEASING PER AUTO ELETTRICHE E IBRIDE

Banca IFIS Impresa, la Divisione di Banca IFIS S.p.A. specializzata in servizi e soluzioni di credito per le imprese, è al fianco della tua azienda per supportarti nel passaggio verso la mobilità sostenibile. Sei un fleet manager? Valuta la possibilità di integrare il parco auto della tua impresa con auto elettriche e ibride, approfittando di incentivi come l’Ecobonus e delle diverse misure esistenti anche su base regionale e beneficiando dei vantaggi che molte Amministrazioni pubbliche riservano ai mezzi elettrici come l’accesso libero alle ZTL, la sosta gratuita nelle aree di pagamento, l’esenzione dal bollo auto.

Un pacchetto di servizi interamente dedicato a chi vuole optare per auto elettriche ed ibride in leasing: dalla consulenza all’assistenza per la ricarica. A questo scopo Banca IFIS ha stretto partnership d’eccellenza con operatori esperti del settore green: E-Station e E-GAP.

  • Desideri ricevere dei consigli, comprendere meglio il mondo delle auto elettriche o della ricarica pubblica e domestica? Il servizio di consulenza di E-Station guida i tuoi primi passi nel mondo dell’elettrico. Inoltre, grazie ad un tool on-line messo a disposizione da Banca IFIS Impresa potrai calcolare i consumi dei diversi veicoli elettrici in commercio.
  • Temi di rimanere senza corrente? Non è un problema, i van E-GAP saranno sempre pronti a correre in tuo soccorso e  a ricaricare la tua auto.

Il leasing green per auto elettriche e ibride si rivolge sia a privati che imprese residenti o con sede in Italia.

 

Vuoi saperne di più? Contattaci