Rendimax Conto Deposito Aziende

Il conto deposito aziende Rendimax è la soluzione ideale per ottimizzare la liquidità aziendale senza rinunciare ad un rendimento elevato e alla libertà di gestione del capitale.

 

Con rendimax puoi ottenere un rendimento nominale annuo lordo dello 0,60% mantenendo le somme sempre disponibili; puoi inoltre scegliere l’opzione Like, con capitale a chiamata, che rende l’0,90%, e le soluzioni a scadenza da 1 mese a 5 anni, Vincolato First e Vincolato Top con rendimenti fino al 2,30%.

Puoi ottimizzare la gestione dei flussi di cassa mantenendo le riserve su Libero o Like e vincolare a scadenza prestabilita le altre somme, godendo di rendimenti superiori.

Il conto deposito aziende rendimax è completamente gratuito e può essere gestito con semplicità online. I sistemi di sicurezza che adottiamo e la solidità di Banca IFIS (Cet1 ratio 15,4%), ti garantiscono di remunerare e gestire la liquidità della tua azienda senza alcun rischio.

Perché accontentarsi di mantenere il capitale sul conto corrente quando puoi utilizzare un conto deposito solido, gratuito, che offre elevati rendimenti?

Contatta il nostro servizio clienti per ogni informazione e visita il sito www.rendimax.it per ulteriori approfondimenti.