Arredo e design in numeri

Qual è lo stato di salute del settore arredo e design?

Banca IFIS Impresa, in occasione del Salone del Mobile 2018 ha dedicato un’edizione speciale del suo famoso ‘Market Watch’ al settore dell’arredo e design, la prima sul tema.

La filiera Arredo e Design è composta da oltre 21mila aziende dei segmenti mobili d’arredo & home living, come poltrone e divani, decoro d’interni ed elettrodomestici. Banca IFIS Impresa ha raccolto tutti i principali numeri del settore, e li ha racchiusi in questo documento.

I dati raccolti fotografano un settore solido, in espansione e con focus verso l’estero, con un export che rappresenta bene il 75% del fatturato. Le imprese di questa filiera rappresentano una componente molto importante del sistema produttivo italiano, con oltre 21mila imprese, 63 miliardi di euro di fatturato e 218mila dipendenti.

Per scoprire di più compila il form e scarica il pdf!

 

  • Premendo il pulsante di invio dichiaro di aver preso visione delle Web Privacy Policy ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali forniti saranno acquisiti da Banca IFIS S.p.A. che li tratterà, in qualità di Titolare, esclusivamente per adempiere alla richiesta.

Vuoi scoprire di più su
ANTICIPO DEL CREDITO

 

Clicca qui

Per informazioni riguardo
LEASING AUTOVEICOLI

 

Clicca qui

Scopri tutti i dettagli per
LEASING E NOLEGGIO

 

Clicca qui

Per informazioni riguardanti
FINANZIAMENTO MEDIO/LUNGO TERMINE

 

Clicca qui