Allit SpA, protagonista n. 24 di #TourPMI, produce profilati di alluminio che trovano applicazione in moltissimi impieghi: dalla serramentistica all’automotive, dai disegni a profilo industriali a quelli meccanici.

Allit ha la sua sede operativa a Latina, nata dalla volontà dei 6 soci titolari, in questi anni sta aumentando i propri volumi di fatturato e si è affermata nel panorama italiano. Allit utilizza il servizio di Factoring di Banca IFIS Impresa e produce annualmente 15.000 tonnellate di alluminio che vengono lavorate con due presse ad estrusione.

Le aziende le fanno le persone, non le macchine. Le macchine sono indispensabili, ma se la macchina non è ben governata dalle persone non si ottengono risultati di qualità.
Giorgio Albieri, Responsabile Commerciale di Allit SpA, ci racconta l’importanza delle persone nel lavoro quotidiano e nella crescita aziendale.

Il rapporto tra clienti fornitori banche, sono rapporti tra persone ed è importante che ci sisa come interlocutore delle imprese qualcunoi che sappia ascoltare capire e gestire e entrare nel merito delle problematiche che si affrontano come nel nostro caso in un’azienda in pieno avviamento.
Orlando Segala, Responsabile Finanziario Allit Spa.