CioccolatItaliani è un’azienda che vuole essere un marchio di qualità riconosciuto a livello globale e esportare un’idea di ristorazione in Italia e all’estero, creando un nuovo modo di vivere il cioccolato.

L’azienda nasce 8 anni fa da un’idea di Giovanni Ferrieri e dalla sua esperienza nel campo della pasticceria che ha sempre condiviso con la propria famiglia, oggi impiegata nell’attività.

CioccolatItaliani, che oggi conta 27 store in Italia e nel Mondo e impiega circa 550 risorse, ha firmato un accordo di Finanza Strutturata con Banca IFIS Impresa per concretizzare i propri obiettivi futuri: aprire altri store, essere presente in nuovi mercati e nuovi business.
Vincenzo Ferrieri, l’Amministratore, racconta queste prossime sfide, oltre all’idea di entrare nel mercato del travel retail, aprendo dei punti vendita negli aeroporti.

La qualità nella selezione dei materiali e la standardizzazione dei processi, sono il punto di forza di CioccolatItaliani per dare a tutti i clienti, in ogni Nazione, un’esperienza completa e emozionante.

Tramite l’accordo con Banca IFIS Impresa puntiamo a rispettare un piano industriale sfidante.
Vincenzo Ferrieri, Amministratore di Cioccolati Italiani, parla degli obiettivi di crescita aziendali, che potranno essere messi in atto anche grazie all’accordo di finanza strutturata siglato con Banca IFIS Impresa.