Temco si trova in provincia di Torino ed è specializzata nella produzione di ripari calore per il settore automobilistico.

L’azienda è stata fondata nel 1997 da Giacomo Tosatto, attuale Amministratore, per la produzione di macchine per l’alluminio.
Grazie all’esperienza di Giacomo come direttore di produzione di grandi aziende nel campo dell’alluminio, Temco si è specializzata nello stampaggio di metalli e nella produzione di forniture automobilistiche, come i ripari calore in acciaio, alluminio e in materiale composito.

Il cliente tipo di Temco è una casa automobilistica che ha la necessità di coprire le parti calde dell’auto, per riparare la zona dell’abitacolo.

La specializzazione in questo settore si è dimostrata una scelta vincente per l’azienda, che oggi, grazie alle attrezzature all’avanguardia e al personale altamente qualificato, è una delle principali realtà del settore e lavora con grandi marchi automobilistici.

_

Massimo Tosatto, responsabile commerciale di Temco, ci racconta di il rapporto dell’azienda con Banca IFIS Impresa:

“Banca IFIS Impresa ci sta dando una solidità finanziaria che ci permette di guardare al futuro con delle certezze.”

_

“ci anticipano le fatture, ci permettono di avere quella liquidità ogni mese che ci permette di andare avanti; lo fanno con una certa rapidità in modo efficiente e in modo chiaro.”

_