Incontriamo l’azienda dolciaria torinese D’Addezio, dove il Responsabile commerciale Giuseppe D’Addezio, ci racconta la pasticceria di famiglia.

D’Addezio è un’azienda italiana fondata nel 1989, dalla collaborazione di tre fratelli, che tutt’oggi lavora in maniera artigianale, mettendo davanti a tutto la cura per il prodotto.

Negli anni l’azienda ha saputo evolversi ed ingrandirsi: inizialmente produceva solo 3 tipologie di dolci in un laboratorio di 70 metri quadri, oggi la produzione conta quasi 30 diversi prodotti di pasticceria mignon.

La scelta strategica di D’Addezio è di diversificare i target di clientela, collaborando con varie realtà: dal piccolo grossista, alla GDO, ai supermercati e da circa un anno la pasticceria collabora con Banca IFIS Impresa per ottimizzare la liquidità aziendale attraverso il factoring.

Giovanna D’Addezio, Responsabile Amministrativo ci racconta il suo punto di vista: “finisco il mese, consegno la mia fattura a Banca IFIS Impresa e in un paio di giorni ho l’incasso… il factoring ti dà la possibilità di gestire la tua azienda in modo più tranquillo…”

 

“Con Banca IFIS siamo cresciuti nel tempo credendo nella nostra missione: fare dolci e accontentare il palato delle persone“.
Giuseppe D’Addezio, Responsabile Commerciale D’Addezio srl – www.daddezioprodottidolciari.it