TourPMI arriva a Bari da Sites del settore telecomunicazioni. Il titolare racconta il rapporto con Banca IFIS Impresa e il valore del servizio di factoring.

Sites Srl è un’azienda familiare fondata nel 1985 che si occupa di telecomunicazioni.

In questi 30 anni il settore della telefonia e delle telecomunicazioni si è evoluto e Sites ha saputo adattarsi ed innovarsi, restando al passo con la tecnologia e proponendosi come pioniere su molti fronti.

Sites risulta oggi essere, nel panorama italiano, tra i principali fornitori di prodotti e servizi per le più importanti società di telecomunicazione e produce strutture dedicate all’illuminazione, alle energie rinnovabili (eolico e fotovoltaico), alla carpenteria metallica, alla cartellonistica e alla pubblicità.

Gianni Amendola, figlio del fondatore Raffaele, vede in Banca IFIS Impresa il sostegno ideale per affrontare la quotidianità dell’azienda e la spinta in più per poter raggiungere clienti, obiettivi e commesse che altrimenti – per la volatile liquidità – non sarebbe possibile ottenere.

“I nostri clienti ci pagano in tempi molto lunghi e non ci consentono di pensare agli investimenti a breve termine, per questo ci siamo rivolti a Banca IFIS Impresa. Ci ha aiutati a risolvere la maggiore difficoltà della nostra azienda: la liquidità.

“Banca IFIS Impresa è stata l’unica banca che mi ha subito ascoltato. Grazie alla collaborazione con Banca IFIS Impresa, abbiamo potuto acquisire un cliente importante che prima era solo un’ambizione.”

Gianni Amendola Presidente, Sites S.r.l. www.sites.it/